Progetto ECOATTIVI – Ecosconti
ANCORA POCHE SETTIMANE PER UTILIZZARE GLI ECOSCONTI!
C’è tempo fino al 30 aprile per guadagnare i punti e utilizzare gli sconti del progetto EcoAttivi nei negozi e i locali aderenti.
EcoAttivi è l’iniziativa del Distretto del Commercio di Musile, Noventa e San Donà di Piave che premia i comportamenti positivi dei cittadini e consente di spendere i buoni sconto nei negozi di vicinato.
Ad oggi sono molti i cittadini che hanno accumulato punti con le loro azioni virtuose: è tempo di spendere questo tesoretto nei negozi! Sono circa 40 i negozi dei tre Comuni che offrono ai cittadini la possibilità di spendere gli sconti accumulati attraverso i comportamenti virtuosi e sono oltre un migliaio i cittadini che hanno scaricato la app e guadagnato punti. Trovi l’elenco dei negozi alla pagina: https://farecentrofarecitta.com/directory/ecoattivi/
Ricordiamo che una volta guadagnati gli ecopunti è necessario convertirli in ecosconti che è poi possibile spendere per i propri acquisti. E’ possibile convertire i punti fissando un appuntamento presso l’ufficio SUAP del Comune di San Donà (ecopoint@sandonadipiave.net), presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Noventa di Piave e presso la biblioteca di Musile di Piave (biblioteca@comune.musile.ve.it ) . Scrivi a manager@farecentrofarecitta.it per ogni informazione.