Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

NOVENTA IN PIAZZA 2022

Questo evento è concluso

Dopo due lunghi anni di attesa ritorna “NOVENTA IN PIAZZA”!

E ritorna alla grande: il centro chiuso al traffico per tre giorni, un megapalco con esibizioni di artisti internazionali, i gazebi dei ristoratori e delle associazioni in piazza e i ristoranti del territorio con le loro specialità enogastronomiche dedicate alla sagra, tre grandi luna park per grandi e piccoli, il trenino che collega il centro con i luna park, il ritorno dello spettacolo pirotecnico e tante altre cose per passare quattro giorni di sano svago.

Venerdì 16 alle ore 16,00 aprono i tre grandi luna-park in piazza V. Emanuele, in via Romanziol e in via Rialto (zona alberghi). I luna-park saranno aperti tutti i giorni fino al 19 settembre.

Dalle 18,00 saranno attivi gli stand con le specialità enogastronomiche che ci accompagneranno per tutti e tre i giorni. 

Domenica 18 settembre già dalla mattina saranno attivi i luna-park e alle 12,00 saranno aperti gli stand enogastronomici anche per asporto.

Durante i giorni 16, 17, 18 settembre dalle 18,00 alle 24,00 ci sarà la GIOSTRA DELLE GIOSTRE: il trenino panoramico che, con un percorso attraverso varie vie di Noventa, collegherà il centro con il luna-park di via Rialto e i vari parcheggi attorno al centro di Noventa. ED È ASSOLUTAMENTE GRATUITO!!!

Qui sotto le piantine con gli stand e i ristoranti che partecipano a NOVENTA IN PIAZZA 2022 e la piantina con il percorso del trenino.