Incontro con le Associazioni locali
Giovedì 25 febbraio abbiamo incontrato le associazioni dei tre comuni. Una risorsa preziosa per il nostro distretto e per mantenere alta la coesione con i cittadini. Abbiamo presentato il progetto Comuni Ecoattivi e i referenti si sono dimostrati collaborativi e intenzionati a partecipare al progetto, invitando i propri soci ad aderire.
