Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Navigare con le Barchine elettriche

Con I love Piave navighi con le barche elettriche alla scoperta del Basso Piave percorrendo gli oltre 60 km di vie d’acqua navigabili immergendoti in un paesaggio di indubbio valore storico e naturalistico da un punto di vista completamente differente.

I punti di noleggio delle barche elettriche di I love Piave sono la Darsena del Tajo a Musile di Piave oppure il Molo di Chiesanuova, la frazione più antica di San Donà di Piave, che sorge lungo la riva sinistra del vecchio corso della Piave, la Piave Vecchia, considerato l’identità del territorio circostante. Le imbarcazioni elettriche, silenziosissime e con un’autonomia di circa 8 ore, possono ospitare fino a 7 persone ed essere guidate senza patente nautica.

Scopri il paesaggio percorrendo a filo d’acqua il nuovo e l’antico corso del fiume per vedere numerose specie di flora e fauna tipiche senza disturbarle con il rumore del motore, ammira siti di interesse storico e sosta per rifocillarti nelle antiche borgate fluviali che sorgono lungo la rete dei fiumi Piave, Sile e Piave vecchia.

Il fiume offre numerose opportunità di svago: piste ciclabili, sentieri da percorrere a piedi, osterie e ristoranti, cittadine da visitare; ma il modo per conoscerlo più a fondo è “econavigando”. Un’idea per trascorrere il tempo libero per scoprire la bellezza della natura che ci circonda, in modo ecologico e divertente!

Puoi prenotare le barche elettriche dal sito di I Love Piave oppure con un messaggio privato alla pagina Facebook @ilovepiave o chiamando il numero 349 677 7233, e anche tramite e-mail info@ilovepiave.it. Visita il portale www.econavighiamo.com.

Indirizzo

Darsena del Tajo
Via Intestadura, 87-79
Musile di Piave

Open in Google Maps