Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Murales di Basik, Luca Zamoc e Chiara Tubia

Il 6 e 7 settembre 2014 si è svolta Paint Your City @ San Donà una iniziativa che ha ospitato i writer Basik, Luca Zamoc e Chiara Tubia che con le loro Opere d’Arte hanno riqualificato la Galleria Bimbi. La loro performance ha creando stupore e vivo interesse in nei passanti che hanno potuto prendere in mano un pennello e lasciare il proprio segno e contribuendo a quest’opera di riqualificazione.

Dopo due giorni di intenso lavoro all’interno della Galleria Bimbi, i writer protagonisti dell’evento si sono spostati al Centro Giovanile Altrokè per aiutare i ragazzini dell’associazione nella realizzazione di alcune opere di Spray Art. Non solo performance dunque, ma anche solidarietà e attenzione al sociale.

Chi sono i Writer:
BASIK – Uno dei più importanti writer sulla scena italiana, Basik ha fatto parte del primo raduno di street art nel Paese e ha partecipato al Padiglione di Arte Contemporanea di Milano.
LUCA ZAMOC – Classe 1986, Zamoc ha fatto dell’arte la sua vita, spaziando dall’arte murale a quella digitale. Opera a Milano, Berlino, Los Angeles, New York, Istanbul.
CHIARA TUBIA – Artista specializzata in illustrazione e surface design, si interessa di di gnosi, simbologia e fisica quantistica.

Indirizzo

Galleria Bimbi
San Donà di Piave

Open in Google Maps